CRIC 2024 – Task 1 SERRONE


Domenica 17 Marzo 2024

CONFERMATA a Serrone (FR)

( Monte Scalambra)

La prima task del CRIC 2024

!!! JARIDAMO DE’ SPIDD !!!

Appuntamento ore 10:30 in decollo (il primo salendo WPT “D01”), quello con la bacheca, il tavolo, le panche e la tettoia in legno. Tutte le info cliccando nel menù sopra alla voce “INFO” e poi alla sub-voce “Waypoint e Mappe” oppure, se i click per te hanno un costo, vai direttamente sul link “Monte Scalambra” all’inizio di questo articolo.

Vieni cortesemente GIA’ ISCRITTO, con LA RADIO CARICA, con i WPT di SERRONE già caricati su i tuoi STRUMENTI, cò le bevande e le vivande da magnatte e bevete, vièni che hai già pagato i 20 euro dell’iscrizione al Campionato 2024 cò PayPal e portene altri 10 spicci in tasca pè pagàtte la Taske in loco.

Ma soprattutto, viè puntuale che ciavemo tante cose da ditte e da scrive, quindi ricordete una penna e, perchè nò, ‘n pezzo de carta pè pià dù appunti che, a na certa, le cose sfuggheno de testa e, me riccomanno, salendo co la macchina, passato l’ingresso del decollo, parcheggia SOLO LUNGO IL LATO DESTRO SALENDO sulla strada, sali finchè trovi ma, solo sul lato destro.

DAJE che se ricomincia…a DAJE DE SPIDD