La Riunione di Norma

Norma, 9 Febbraio 2019 – Una giornatina di volo frizzante è stato il gradito antipasto per i rappresentanti dei Clubs accorsi alla Riunione del CRIC (Coordinamento Regionale Italia Centrale) dei Meeting FIVL di Parapendio.

L’organizzazione ha descritto le scelte e le particolarità della stagione 2019 ed è stato possibile raccogliere le prime adesioni ad ospitare una Task del CRIC 2019.

In particolare si sono resi disponibili:

– Gran Sasso Montecristo,
– Sarnano,
– Norma,
– Poggio Bustone,
– San Donato Val di Comino,
– Rocca Calascio,
– Monte Gemmo 3 Pizzi

Per impossibilità oggettive (no landing) il Club Altivoli non potrà ospitare ma, i suoi piloti saranno comunque dei nostri. Allo stesso tempo anche il Club di Capaccio (Paestum), seppur “fuori area” ci ha chiesto di valutare la possibilità di disputare una prova da loro.

Contatti telefonici con l’Organizzazione ci fanno credere di poter presto includere tra le varie opzioni anche gli amici del Subasio, di Tocco ed altri ancora…stay tuned

Un sentito ringraziamento alla mitica Placida per l’impagabile ospitalità nel suo ristorante “A CASOMA” e per l’inarrivabile gustosità, genuinità dei cibi e cospicuità dei piatti.